Sei un Personal Trainer o un professionista nel mondo del fitness? Vuoi guadagnare di più? Scopri le migliori fonti di reddito passivo nel Fitness che ti permettono di guadagnare soldi in automatico, giorno e notte, senza la tua diretta attenzione.
Il Coronavirus ha chiuso le palestre ed obbligato soprattutto i Personal Trainer a ridurre le loro entrate, per fortuna la luce è vicina, ma perché non essere proattivi ed integrare la tua attività con qualche entrata passiva per arrotondare i conti a fine mese?
Esploreremo otto fonti diverse per generare reddito passivo nel Fitness come personal trainer, nutrizionista, o fitness coach.
Che cosa si intende per reddito passivo nel Fitness?
Come ho menzionato, per reddito passivo nel Fitness si intende la vendita di servizi o prodotti duraturi nel tempo, che ti permettono di venire pagato\a in automatico senza che tu debba utilizzare tempo per consultazione, pagamento, e logistiche varie.
P.S Ovviante dovrai impegnarti all’inizio, ma una volta creato il tuo prodotto, questo ti permetterà di venire pagato\a in automatico senza altri sforzi. Il sistema del reddito passivo è qualcosa che professionisti in molti campi hanno già adottato per arrotondare le loro entrate… ed ora, grazie a Fitterz, è giunto il momento per il mondo del Fitness di non restare indietro.

Fitterz è la prima piattaforma che ti permette di gestire le tue entrate passive nel Fitness!
Fitterz è la prima piattaforma che ti permette di gestire non solo il tuo business online, ma ti aiuta ad incorporare la tua comunità. Su Fitterz puoi costruire la tua rete di reddito passivo con la semplicità di pochi click!
Inoltre, entrando a far parte del team di Fitterz come Partner, avrai anche modo di essere seguito\a da professionisti che ti aiuteranno direttamente a trovare la soluzione migliore per le tue esigenze e quelle del tuo business!
La nostra missione? Il tuo successo! Che dici, vuoi fare parte del futuro del Fitness online!?
Costruire flussi di reddito passivo nel mondo del Fitness è un modo perfetto per guadagnare di più e fornire risorse aggiuntive ai propri clienti.
8 Modi per creare fonti di reddito passivo nel 2021:
1. Scrivi un eBook
Qualunque sia la tua nicchia nel modo del Fitness, le tue conoscenze, o le tue passioni, scrivere un e-Book o un cook-Book come questo (E-book Ricette Light Proteiche Sotto le 300 Calorie) ti permette di creare un prodotto commercializzabile in grado di generare un reddito passivo nel Fitness.
Grazie alle impostazioni di Fitterz ed al team di supporto, aver un reddito passivo vendendo un libro digitale è semplicissimo; a differenza di Amazon e delle sue complicate polizze e parametri di pubblicazione, Fitterz, ti permette di autopubblicare un prodotto digitale firmato ricevendo un reddito passivo ogni volta che qualcuno acquista il tuo libro online.
2. Crea e Vendi Programmi Workout Standardizzati
Come puoi immaginare, non tutti coloro che vorrebbero intraprendere uno stile di vita più attivo si possono permettere di pagare un personal trainer ogni settimana, o hanno il tempo per andare agli allenamenti. Per questi casi, puoi dare luce alle tue conoscenze come professionista del Fitness creando programmi d’allenamento generali categorizzati secondo nicchie e\o obiettivi precisi come questo (Allenamento Funzionale principianti-intermedi a corpo libero).
Anche in questo caso, Fitterz ha tutti gli strumenti per mettere in vendita il tuo prodotto in totale libertà di formato, grandezza e reach. Non ti dimenticare che se decidi di diventare partner verrai seguito da persone del tema di Fitterz per aiutarti e supportarti nel raggiungere i tuoi obiettivi monetari e personali!
3. Gestisci abbonamenti
Un altro modo per creare reddito passivo nel Fitness è quello di creare su Fitterz un abbonamento per i tuoi clienti e la tua comunità. Puoi addebitare una tariffa mensile o annuale e fornire accesso ad una varietà di ricette, articoli, allenamenti, risorse scaricabili e strumenti inediti utili ai tuoi seguaci.
Noi di Fitterz sappiamo quanto sia importante capire cosa valorizza e di cosa ha bisogno il cliente, per questo il Founder Gabriele Sala ha instaurato un setting social per creare connessioni personali e vere e proprie comunità unite dalla passione per il Fitness e il miglioramento personale. Questo per dire, che nella piattaforma avrai modo di capire quello che i tuoi clienti vogliono da te, e potrai creare ottimi contenuti a cui vorranno accedere in esclusa.
Pensaci, se sei interessato a questo tipo di abbonamenti, Fitterz ti può aiutare risparmiando tempo e denaro! Infatti, costruire una piattaforma con questa impostazione richiede un impegno monetario non da poco, questa piattaforma ha tutte le funzionalità necessarie per un un sistema di abbonamenti facile ed intuitivo da navigare per offrire la migliore esperienza per te e la tua comunità! Vinci tu, vince il Fitness!
4. Crea corsi online amatoriali e professionali
Pensavi che fosse finito qui? NO! Fitterz permette di guadagnare un reddito passivo nel Fitness anche grazie ai Corsi!
Ti sarai accorto\a della fama che questo tipo di prodotto sta guadagnando dei ricavi che si contano hanno potenziali di crescita esponenziale. Vuoi farne parte anche tu?

Fitterz ti permette di personalizzare e dare vita ai tuoi corsi per i tuoi clienti grazie alla piattaforma intuitiva e facile da navigare! Qualsiasi sia la tua nicchia, puoi diffondere le tue conoscenze creando un corso e… indovina? Genera reddito passivo nel Fitness facendo quell che ami di più senza perdere tempo nella noiosa burocrazia.
Come e-Book, PDF, anche i corsi possono essere venduti in automatico senza nessuno sforzo imminente ad ogni vendita. E, la flessibilità è finita! Per esempio come la Fitterz Summer Challenge, creata con un setting educativo e motivazionale allo stesso tempo!
5. Crea il tuo team
Se possiedi un’attività personale (palestra, coaching, ecc.), puoi pensare di ampliare la tua rete di clienti assumendo altri formatori di fiducia che lavorino sotto di te. Puoi assumere professionisti indipendenti e negoziare una commissione sul loro profitto in in cambio del tuo supporto con la loro attività (aiutarli ad attirare più clienti, consentire loro di formare i clienti usando i tuoi metodi,ecc).
Fitterz infatti ti permette di creare anche gruppi personalizzati, pubblici/privati/nascosti, con cui condividere materiali, strumenti e creare forum specifici a rispondere a determinate domande… lo vedi il tuo gruppo qui? Io scommetto di si!

6. Pubblicizza prodotti per aziende
Come aveva già parlato la nostra Giulia (esperta di strategie marketing nel Fitness) nell’articolo 4 Modi Per Guadagnare Come Fitness Coach Nel 2021, ci sono una varietà di aziende nella nicchia del Fitness che amano collaborare con professionisti della salute. Ti consiglio di fare le tue ricerche e se c’è un certo prodotto che ami o un pezzo di attrezzatura per il fitness che pensi sia di incredibile potenziale, potresti provare a metterti in contatto con l’azienda e offri di promuovere il prodotto per guadagnare royalties, pagamenti piatti o ingranaggi gratuiti. Insomma, un’ottima strategia per guadagnare reddito passivo nel Fitness.
7. Scrivi e condividi
Personal trainers, Nutrizionisti, Dietologi e tutti gli altri professionisti della salute hanno una grande conoscenza. Anche tu, puoi sfruttare Fitterz per pubblicizzare la tua attività e guadagnare nuovi clienti! Su Fitterz, oltre a scrivere articoli sul blog, puoi condividere anche ricette e mostrare ai tuoi clienti i tuoi parchi o le aree in cui operi per attirare nuova gente a cui mostrare le tue capacità!

N.B. Un’ottimo motivo per creare una comunità su Fitterz è quello di venir retribuito con incentivi monetari per la quantità di membri che porti a bordo sulla piattaforma. Si tratta di bunus che possono incrementare il tuo reddito passivo nel Fitness senza alcuno sforzo diretto!!
8. YouTube
Anche se questo potrebbe richiedere un po’ di tempo e per creare una base solida prima di poterlo monetizzare, un canale YouTube è un altro ottimo modo per accumulare reddito passivo nel Fitness.
Per questo Fitterz, ha la soluzione! Crea i tuoi video e vendili alla tua comunità su Fitterz per monetizzare istantaneamente e generare reddito passivo nel Fitness! La flessibilità è illimitata, puoi creare video di allenamenti, esecuzione ricette, o spiegare nel dettaglio determinati argomenti. Proprio come il blog, anche YouTube può essere una piattaforma per promuovere e vendere i tuoi altri prodotti e servizi al tuo pubblico.
Diventa partner è inizia a guadagnare!
Come avrai capito Fitterz ti permette di creare reddito passivo nel Fitness. Qualunque sia la tua professione: Personal Trainer, Coach, Nutrizionista, Dietologo, ecc, Fitterz può aiutarti a gestire il tuo negozio online!

Ci sono chiaramente molti modi per costruire flussi di reddito passivo nel Fitness! Sta a te decidere se vuoi ottimizzare il tuo tempo ed aumentare i tuoi ricovi!
Quindi, se stai cercando di costruire un reddito passivo nel Fitness, ma non sai da dove iniziare, scegli Fitterz! Non perdere altro tempo e programma la tua chiamata per parlare con i nostri esperti e trovare la soluzione migliore alle tue esigenze!
Lascia un commento!